lunedì 9 febbraio 2015

Last Week Roundup

Buon lunedì a tutti! Siamo arrivati nella fatidica settimana che precede San Valentino, ricorrenza amata da molte, ma direi anche altrettanto odiata. Io personalmente l'ho sempre ignorata, non perchè la disprezzi o che... Solo che non mi ha mai attratto e in ogni caso ogni giorno che passo con la mia preziosa metà è speciale... 
Questa è anche la settimana in cui esce il tanto atteso "50 Sfumature di Grigio", io andrò a vederlo venerdì insieme alla mia migliore amica. Dirò la verità, non ho letto i libri e sinceramente non mi faccio grandi aspettative, però staremo a vedere... Voi andrete a vederlo? 
Nel frattempo vi lascio con un recap dei post della scorsa settimana, visto che sabato non ho avuto modo di farlo!
Buona settimana a tutti!!

Happy Monday everyone! We've come to the week of Valentine's Day; the most loved recurrence by women, but also hated as well. I personally always ignored it, not because I didn't like it... It's just that I never thought it was important and in any case every single day I spend with my precious half is special...
This week also premieres the much anticipated "50 Shades of Grey". I'm gonna go see it on Friday night with my best friend. 
I have to say the truth, I haven't read the books and I sincerely don't have high expectations, but we'll see... Are you going to watch it?
In the meantime, I'm gonna do a recap of last week's posts, since I didn't have time to do it Saturday!
Have a nice week everyone!!

Kisses,
Elisa








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...