mercoledì 4 febbraio 2015

Beauty Review: Sephora Professionnel Mineral Powder Brush n.45



Avevo già accennato a questo pennello nel mio video dei preferiti di dicembre, ma non mi stancherei mai di parlarne, perchè sì, lo adoro!
Le sue setole sono molto compatte e morbidissime; non è molto largo, ma se avete un viso piccolo o non vi piace usare grandi pennelli, questo è ottimo. Io lo uso sia per il fondotinta in polvere sia per quello liquido e riesce a stendere entrambi i prodotti in maniera uniforme, regalandomi un effetto molto naturale. Inoltre lo uso anche per la cipria nelle zone in cui ne ho bisogno o prima di stendere il fondo minerale. 
L'ho lavato spesso da quando ce l'ho e non ha mai perso nemmeno un pelo, in più il manico è resistente e maneggevole.
Insomma questo pennello è veramente multiuso e di ottima qualità! Da quando l'ho scoperto è diventato il mio più grande alleato! 
Il suo prezzo è di 18,50€, a mio parere un piccolo investimento ben fatto!
Spero che questa review vi sia stata utile! Fatemi sapere se per caso avete provato anche voi questo pennello! 

I already talked about this brush in my December favourites video, but I'd never stop talking about it, because yes, I love it!
Its bristles are compact and soft; it's not very big, but if you have a small face or you don't like big brushes, this is awesome. I use it for mineral and liquid foundation and it blends both products evenly, giving me a natural finish. I also use it for powder where I need it or before putting on mineral foundation.
I washed it several times since I got it and it never lost a bristle; moreover its handle is sturdy and very handy.
Hence this brush it's really multifunctional and great quality! It became my best fellow since I discovered it!
It retails at 18,50€, in my opinion a very good investment!
I hope this review was helpful! Let me know if you already tried this brush!

Kisses,
Elisa




2 commenti:

  1. I've been trying to find a brush like this one for ages but I can't find it anywhere!

    https://theunhappymermaid.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I really recommend it! If you have a Sephora where you live, go grab it or order it online on their website :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...