lunedì 2 febbraio 2015

Beauty Haul: Garnier, Omnia Botanica and Marvis





Buon lunedì a tutte e buon inizio settimana! Spero abbiate passato un bel weekend! Il mio è stato all'insegna del relax e del buon cibo insieme alla mia preziosa metà e il vostro? :)
Oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti beauty che ho fatto settimana scorsa; sono prodotti che mi hanno incuriosito e che ho già cominciato a utilizzare.

  • Garnier Skin Naturals PureActive Intensive crema detergente ultra-esfoliante anti-brufoli. Questo detergente, apposta per pelli grasse e a tendenza acneica, grazie all'acido salicilico e a un attivo di origine naturale chiamato HerbaRepair (estratto dal Vaccinium myrtillus), dovrebbe favorire l'eliminazione dei punti neri e aiutare a ridurre i segni delle imperfezioni. Ancora non l'ho testato, ma sono molto curiosa di vedere la sua efficacia, soprattutto sui segni lasciati dall'acne.
  • Garnier Ultra Dolce Shampoo alle 5 piante. Infusione di vitalità per capelli normali, contiene the verde, limone, eucalipto, ortica e verbena. Questo l'ho già utilizzato una volta e devo dire che mi è piaciuto; mi ha lasciato i capelli morbidi e lucidi, in più ha un buon profumo.
  • Omnia Botanica acqua tonica delicata viso con olio di rosa mosqueta. Solitamente non uso tonici, ma quando ho visto questo prodottino ho pensato che fosse ora di aggiungere questo step nella mia routine giornaliera! Questo tonico si vaporizza sul viso, la sensazione è estremamente delicata e piacevole, ed ha un'azione astringente e rivitalizzante per la pelle. La rosa mosqueta è ottima conto rughe e smagliature, in quanto ricca di sostanze che aiutano il rinnovamento dei tessuti cutanei.
  • Marvis Classic Strong Mint. Il dentifricio con la confezione più chic che si può trovare in giro. Non l'ho ancora provato, ma il suo profumo di menta è molto forte quindi ho alte aspettative! Ho preso la confezione piccola da 25 ml, perchè è molto comoda da portarsi in viaggio.

Ovviamente quando li avrò provati per più tempo vi farò delle review approfondite. In ogni caso se avete qualche domanda da farmi, lasciatemi pure un commentino qui sotto! Intanto ditemi, avete già provato questi prodotti? Che ne pensate?


Happy Monday girls! Hope this week started really well for you! Have you had a nice weekend? Mine was all about relaxing and having good food with my precious half :)
Today I wanna show you some products I bought last week; products I was really curious about and that I'm already using.

  • Garnier Skin Naturals Pure Active Intensive scrub + wash. This scrub is for oily skin prone to acne and thanks to the salicylic acid and the HerbaRepair natural ingredient (Vaccinium myrtillus extract) it should get rid of your blackheads and minimizes the imperfections. I didn't try it yet, but I'm really curious to see if it's gonna work on my acne scars.
  • Garnier Ultra Dolce 5 plants shampoo, for normal hair. It contains green tea, lemon, eucalyptus, nettle and verbena. I used it once already and I liked it, my hair felt soft and shiny, and the smell was nice.
  • Omnia Botanica Delicate Toning Lotion with Rosa Moschata Oil. I usually don't use toners, but when I saw this product I thought it was about time to introduce this step into my daily beauty routine! This is a spray toner that gives your skin an extremely delicate and nice feeling; it has an astringent action and helps revitalizing the skin. Rosa Moschata helps with wrinkles and is also good for skin cells renovation.
  • Marvis Classic Strong Mint. The toothpaste with the chicest packaging out there. I didn't try it yet, but it smells quite strong and I have great expectations! I bought the small version (25ml), because it's easier to carry around when you travel.

Obviously I will do in depth reviews about all of them in the future. Anyhow, if you have any question just leave a comment below! In the meanwhile tell me if you already tried these products and what you think about them!

Kisses,
Elisa



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...