sabato 24 gennaio 2015

Weekly Round Up #2



Buon sabato! Ecco un piccolo recap di quello che ho pubblicato questa settimana sul blog, in caso ve lo foste perso:
  • ho pubblicato una review sullo shampoo giorno per giorno all'estratto di pesca e papaya di Cien. Decisamente un buono shampoo, trovate anche l'INCI all'interno della review;
  • il mio ultimo tutorial è dedicato ai fan di Dead Space, infatti vi mostro come realizzare un Marker in pasta polimerica;
  • Pinterest può essere un'enorme fonte d'ispirazione, ma anche un modo per perdere i pomeriggi pinnando bellissime immagini sulle proprie board! Nel mio ultimo post ho voluto condividere con voi alcune immagini dalla mia board "Interiors", per mostrarvi un po' il mio gusto in fatto di arredamento.
Spero passiate un bellissimo weekend!

Happy Saturday! Here is a little recap of what I did this week on the blog, in case you missed it:
  • I posted a review about this Cien's peach and papaya extract daily use shampoo. A really good shampoo! You can also find the ingredient list in the post;
  • my last tutorial is dedicated to all the Dead Space fans, in fact I show you how to make a Marker in polymer clay;
  • Pinterest is a huge source of inspiration, but also a way to loose entire afternoons pinning beautiful images on your boards like crazy! In my last post I shared some images from my "Interiors" board to show you my taste when it comes to interior design.
I wish you a beautiful weekend!

Kisses,
Elisa



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...