martedì 17 giugno 2014

Beauty Review: Vivi Verde Coop Struccante Occhi Idratante Delicato


Nella mia vita ho provato una gran quantità di struccanti diversi, ma non sono mai riuscita a trovarne uno che mi soddisfacesse appieno. Beh, ora l'ho trovato! 
Questo struccante occhi delicato di Vivi Verde Coop è il migliore che io abbia mai provato, leva via ogni traccia di trucco in poco tempo e senza sforzo; non brucia gli occhi (cosa estremamente importante!) ed è delicato sulla pelle. Io lo uso per rimuovere il trucco di tutto il viso, non solo quello degli occhi.
Poi, come ormai vi ho raccontato nei miei precedenti post ( che trovate QUI e QUI) sui prodotti Vivi Verde, è naturale, non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, PEG, polimeri sintetici, ed è cruelty free.
La confezione è da 150 ml e come potete vedere dalla foto qui sotto ha un erogatore molto stretto, in modo da non far uscire troppo prodotto (infatti ne bastano poche gocce).
Se siete alla ricerca di un ottimo struccante, vi consiglio di recarvi nel più vicino supermercato Coop e acquistare questo! Il prezzo è anch'esso ottimo, ora non ricordo con precisione, ma non dovrebbe costare più di 5 €, correggetemi se sbaglio!
Spero che questa review vi sia stata utile! Fatemi sapere se per caso l'avete già provato e come vi siete trovate, ogni commento è gradito!

Baci,
Elisa






INCI

Aqua, Glycerin, Panthenol, Arginine, Decyl Glucoside, Hydroxyethylcellulose, Polyglyceryl-4 Caprate, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Chloride, Sorbic Acid, Centaurea Cyanus Flower Extract*, Rosmarinic Acid.

*proveniente da agricoltura biologica.



Facebook | YouTube | Tumblr | Bloglovin | Pinterest | Instagram





Disclaimer: Ogni prodotto recensito in questo post è stato acquistato da me con i miei soldi. Le opinioni espresse sono le mie. Non sono stata pagata per fare questa review e queste sono le mie oneste opinioni.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...