sabato 28 dicembre 2013

What I got this Christmas!

Buon sabato miei cari lettori!
Come avete passato questo Natale? Spero benissimo! Ditemi che anche voi avete mangiato tanto quanto me e che avete passato un Natale sereno :)
Anche se è passato velocemente (almeno questa è stata la mia impressione) è stato un bel Natale, sereno e divertente, passato con le persone a cui voglio più bene! Per non parlare delle enormi mangiate XD Non si è mai abbastanza pronti per quelle!
In questo post voglio mostrarvi le bellissime cose che ho ricevuto in regalo dai miei cari e ne approfitto anche per ringraziarli tantissimo! Adoro ogni singolo regalo!

Happy Saturday my dear readers!
How did you spend this Christmas? I hope it was wonderful! Please tell me that you ate as much as I did and that it was a peaceful Christmas :)
Even though it went by too quickly (at least that was my impression) it was a nice Christmas, peaceful and amusing, spent with the people I love the most! Not to mention the huge bust XD We're never prepared enough for those!
In this post I want to show you the beautiful things I got for Christmas from my loved ones and I take the chance to thank them a lot! I love every single gift!

Questo bellissimo cestino pieno di prodotti Yves Rocher mi è stato regalato dal mio ragazzo insieme a suo fratello e al buon Andrea! / This beautiful box full of Yves Rocher products was from my boyfriend, his brother and the good Andrea!
All'interno del cestino c'erano, da sinistra: un set composto da due smalti, uno rosso e uno verde foresta, un eyeliner glitterato argento e un gloss trasparente; la linea di prodotti Pure System; un bagnodoccia al cacao e arancia; un cubetto da bagno alla vaniglia; nel sacchettino due ombretti, uno rosa carne e uno grigio, e un gloss rosa. / In the box there was, from the left: a set made of two nail polishes, one red and one forest green, a silver glitter eyeliner and a transparent gloss; the Pure System products line; a sparkling shower gel cocoa & orange; a Vanille Or fizzy bath cube; in the little plastic bag two eyeshadows, one flesh pink and one grey, and a pink gloss.
Qui potete vedere anche la bellissima scatola. / Here you can see the beautiful box.
Un set per la fondue da parte della famiglia del mio ragazzo. / A fondue set from my boyfriend's family.
Insieme a una gran fornitura di cioccolato di diverse qualità :) / With a large supply of chocolate of different quality :)
E per finire questo adorabile scalda-piedi *_* / And last but not least this lovely feet-warmer *_*
Queste saponette spiritose sono da parte del mio amico Calogero, che poi mi deve spiegare perchè mi ha regalato una saponetta per lavare via le rughe?!?! XD / These funny soap bars are from my friend Calogero, that he will have to explain why he gifted me with an anti-wrinkle soap?!?! XD
Questo bellissimo portagioie e la collana di sopra mi sono state regalate dal mio amico Mattia. / This beautiful jewel holder and the necklace above are from my friend Mattia.
Maglione e pantacollant sono da parte dei miei cugini. / Sweather and leggings from my cousins.
Questo cupcake nella palla di vetro è da parte di mia sorella e del suo fidanzato. / This snowglobe cupcake is from my sister and her boyfriend.
Queste profumatissime saponette vintage alla rosa e alla lavanda sono da parte degli zii del mio fidanzato. / This rose and lavender scented vintage soaps are from my boyfriend's uncles.
Dalla mia famiglia ho ricevuto un sacco di materiale per fare dolci, tra cui un bellissimo porta cupcake e formine e stampi a non finire! / From my family I got a lot of stuff for baking, like this beautiful cupcake holder and lots of cutters and cake pans!
Questo è un piccolo omaggio che ho ricevuto dal mio farmacista. / This is a little present I got from my chemist.
Spero che questo post vi sia piaciuto!

Hope you liked this post!

Kisses,
Elisa


Follow me on Facebook, YouTube and Tumblr

Follow on Bloglovin
 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...