giovedì 27 dicembre 2012

Beautiful Christmas Gifts

Come state miei cari lettori? Spero abbiate passato bene questo Natale! Io ho mangiato tantissimo e benissimo e mi sono divertita molto in compagnia del mio ragazzo e della sua famiglia. In più ho ricevuto un sacco di regali utilissimi quest'anno e sono molto contenta :)
Adesso è ora di pensare alla notte di Capodanno! Io ho organizzato un super cenone a casa mia e voi cosa farete?

Baci,
Elisa


How are you, my dear readers? I hope you passed a beautiful Christmas! I ate so many good things and had a lot of fun with my boyfriend and his family. I also received a lot of useful gifts this year and I'm really happy :) 
Now it's time to think what to do at New Year's Eve! I'm planning a super dinner at my place and you? What are you going to do?


Kisses,
Elisa 

Attrezzini di legno / Wooden tools
Pinza punta piatta / Chain Nose Pliers
Pinza punta tonda / Round Nose Pliers
Pinza tronchesino / End Cutter
FS carne / flesh light 43
FS sahara 70
FE luminescente / fluorescent 04
FE glitter bianco / glitter white 052
FE glitter blu / glitter blue 302
FE glitter verde / glitter green 502
FE trasparente lilla / translucent purple 604
FE metallo rubino / metallic ruby red 28
Un carinissimo bento e delle bacchette per i miei pranzi giapponesi :) / A cute bento and chopsticks for my japanese meals :)
Amo la saga di Final Fantasy! / I love the Final Fantasy Saga!

Un paio di morbidissime calze e di guanti, una cuffia di lana e una sciarpa viola / A pair of super soft socks and gloves, a  purple wool bonnet and scarf 
Greenland Skin Kit al Mango: burrocacao, crema mani e burro corpo / Greenland Mango Skin Kit: lip balm, hand cream and body butter
Gold Mine eau de parfum

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...